Nic Master Liquidi Recensione Ita

Nic Master Liquidi: presenta la sua prima serie di liquidi sigaretta elettronica

Nic Master uno dei leader nel settore della produzione di basi per sigaretta elettronica (glicerina vegetale, glicole propilenico e booster di nicotina) presenta la sua prima serie di liquidi sigaretta elettronica!

Devo dire che quando ho visto questi liquidi sono rimasta sorpresa dai gusti molto molto interessanti e ne ho provati ben 4 che ho suddiviso in due video, che usciranno a brevissimo sul mio canale  youtube ma che potrete vedere direttamente qui dal mio sito web.
Iniziamo col dire che Nic Master è conosciutissimo per le sue basi sigaretta elettronica e i suoi booster di nicotina quindi avevo grandi aspettative perchè un marchio così importante non poteva fare un buco nell’acqua e le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte almeno per i liquidi che ho assaggiato!

Questi liquidi vengono venduti in formato 40 ml di aroma in boccetta da 120 ml e nel prezzo è compresa la glicerina sempre Nic Master ovviamente.
Il prezzo devo dire che è davvero competitivo e già qui partivamo bene ora mancava solo di assaggiarli.

Di tutta la serie qui di seguito ho scelto i miei preferiti almeno su carta e ho provato:

Bartender : un cappuccino americano con caramello salato

Drive In : pop corn dolci

Stone Age : Vaniglia e Mora

White Mountain : Mont Blanc ( un dolce al cucchiaio formato da una base di meringa, panna montata e una pasta fatte con le castagne )

Qui di seguito vi lascio tutte le descrizioni degli altri Nic Master Liquidi.

nic master liquidi boss lady vaper nic master

NIC MASTER LIQUIDI: PREPARAZIONE

Per la preparazione proseguiamo come segue almeno per realizzarli a 3 di nicotina per svapare in cloud chasing ( tiro di polmone ).
Liquido finale 120 ml a 3 di nicotina = 40 ml di aroma + 60 ml di VG (già fornito) + 2 booster nic 10 ml a 18/mg

NIC MASTER LIQUIDI: RECENSIONE VIDEO

BARTENDER E DRIVE IN ( recensione in uscita martedi 8/12/2020 ore 19 )

WHITE MOUNTAIN E STON AGE ( recensione in uscita venerdi 11/12/2020 ore 19 )

 

Come avete potuto capire il White Mountain tra questi che ho provato è il mio liquido preferito perchè oltre a essere molto molto delicato per uno svapo all day è il liquido del mio dolce preferito!
Segue a ruota il Bartender un liquido al cappuccino davvero superlativo! Segue il Drive In che è un pop corn dolce davvero molto ma molto particolare e infine non mi è piaciuto poi molto lo Stone Age una vaniglia e mora con sentori troppo floreali per i miei gusti, manca un po della rotondità che ho trovato negli altri liquidi che ho assaggiato.

Davvero ultra soddisfatta di questi liquidi posso ritenere che Nic Master Liquidi si è davvero superata e sicuramente proverò anche gli altri gusti che mi intrigano!
Nic Master Liquidi superano a pieno voto il test con Boss Lady Vaper! 3 su 4 provati PROMOSSI A PIENI VOTI e 2 dei quali con ECCELLENZA!

Seguimi su tutti i miei SOCIAL per collaborazioni contattami tramite l’apposito form nell’area CONTATTI.

Boss Lady Vaper

Boss Lady Vaper Modella Alternativa e Vape Model

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *