World Vaping Day
World Vaping Day 30 Maggio 2020
Il 30 maggio 2020 è stata istituita la prima giornata mondiale della sigaretta elettronica.
Sarà il 30 maggio la prima giornata mondiale del vaping, il World Vaping Day.
Ad organizzare questa giornata sono state le associazioni dei consumatori, l’associazione europea per la riduzione del danno da tabacco e la rete internazionale dei consumatori di nicotina.
La data non è stata casuale è stata scelta appositamente in quanto il 31 Maggio è il World No Tobacco Day proclamato dall’OMS.
Anche l’Italia partecipa all’organizzazione di questa iniziativa guidata da Anpvu, che considera questa giornata un momento importante per affermare che l’uso di vaporizzatori personali rende liberi dalla schiavitù delle “bionde classiche” e ai rischi ad esse collegati.
In occasione del WORLD VAPING DAY sabato 30 maggio, a partire dalle ore 15:00, sul Canale YouTube di ANPVU ospiti di eccezione insieme al Presidente Carmine Canino:
Stefano Caliciuri, Umberto Roccatti, Barbara Mennitti, Prof. Riccardo Polosa, Antonella Panuzzo, Dott.ssa Giuseppina Massaro, Dott. Fabio Beatrice, Mosè Giacomello, On.le Rita Bernardini.
Modera: Sissi Corbosiero
Il presidente oltre che la comunità degli svapatori chiama anche negozianti e produttori ad approfittare di questa giornata per intraprendere iniziative volte alla diffusione di informazioni medico scientifiche e iniziative promozionali al fine di avvicinare più fumatori alla sigaretta elettronica.
Smo-King Sigarette Elettroniche non poteva mancare all’appello e offre uno SCONTO DEL 20% SU TUTTO IL CATALOGO liquidi, accessori, kit per iniziare, tutto proprio tutto…
per festeggiare insieme il PRIMO World Vaping Day
USANDO IL CODICE SCONTO ” WVD2020 “
VALIDO DAL 29/05/2020 ALLE 00.01 – SCADE IL 30/05/2020 ALLE ORE 23.59
offerta riservata SOLO ai clienti privati
(SCONTO NON VALIDO PER I PRODOTTI GIA’ IN PROMOZIONE – ESCLUSI FLAVOURART, DEA, G-SPOT, DREAMODS, K FLAVOUR, IRON VAPER E LA TABACCHERIA)
World Vaping Day se ti piace lo svapo non puoi non partecipare basta solo un piccolo gesto una condivisione del post per sensibilizzare le persone a smettere di fumare e passare allo svapo.
Seguimi su tutti i miei SOCIAL