VooPoo Argus Air Pod Kit Recensione

VooPoo Argus Air Pod Kit Recensione

VooPoo Argus Air Pod Kit è una sigaretta elettronica che si posiziona della categoria POD MOD prodotto da VooPoo.

La Argus Air si adatta a tutte le esigenze e può essere utilizzata per uno svapo di guancia ( mtl ) o per uno svapo da flavour e si può utilizzare sia con il tiro automatico che con il classico pulsante fire senza fare nulla basta tirare o premere il pulsante.
Batteria integrata da 900 mAh, schermo OLED da 0,54 pollici e supporta le coil PnP che ormai sappiamo che sono ottime!
La box viene fornita con una cartuccia pod standard che si riconosce dal tappino per il refill blu, mentre la pod tank su cui viene montata la resistenza PnP ha il tappino nero.

Caratteristica di questa pod è che ruotando l’atomizzatore di 180 gradi puoi passare da un tiro mtl e un tiro da flavour.
I pod tank sono studiati in modo da avere un tiro chiuso mettendo la pod con la linguetta del refill verso destra e un tiro aperto mettendo la linguetta del refill verso sinistra, questo perchè il tank è studiato con il passaggio dell’aria solo da una parte sulla parte opposta c’è un piccolo cilindro che va a innesco sul tank così da interrompere il passaggio dell’aria.
Come potete vedere sulla parte anteriore ( lato schermo ) della pod c’è la presa d’aria a un foro e sulla parte posteriore ci sono due fori più grandi per un tiro più arioso.

Ricarica rapida tramite USB TYPE-C 5v – 1v.
Facilissimo fare il refill del tuo liquido sigaretta elettronica in quanto dal tank che è in PCTG fumè è possibile vedere il livello del liquido.

Anche la Argus Air monta il chip GENE.AI che riconosce le coil e abbina la potenza massima di erogazione così da non aver più paura di bruciare la resistenza per un settaggio errato del wattaggio.
La regolazione dei watt si effettua premendo 3 volte il tasto fire, vedrete l’icona sullo schermo che lampeggerà, e premendo nuovamente fire fino alla regolazione dei watt desiderati e premendo il tasto a lungo per dare l’ok ed uscire dal menu regolazione; mentre per accendere la pod 5 click veloci e per spegnerla 5 click veloci si entra nel menu dove si può scegliere selezionando e tenedo premuto il pulsante di bloccare la pod, spegnere la pod, azzerare i puff o uscire e tornare alla modalità Fire.

 

voopoo argus air pod kit voopoo argus air pod kit

VooPoo Argus Air Pod Kit Specifiche Tecniche:

Dimensioni: 95,3×31,4×19,3mm
Peso: 71 gr
Materiale: pelle + lega di zinco
Materiale POD: PCTG
Capacità: 3,8 ml (cartuccia standard) – 3,8 ml (cartuccia pod)
Potenza in uscita: 5-25 W.
Tensione di uscita: 3,2-4,2 V.
Resistenza: 0.6-3.0Ω
Capacità della batteria: batteria incorporata da 900 mAh

PROTEZIONI:
Overtime Protection 10 secondi
Short Protection
Overcharge Protection
Power Protection
Output Over-current Protection
Over Discharge Protection
Over-temperature Protection

INCLUSO NELLA CONFEZIONE:
1x Voopoo Argus AIR
2x Cartucce da 3,8ml
1x Coil Usa e Getta 0.8ohm
1x Coil Pnp 0.6ohm
1x Cavo USB-C
1x Manuale dell’utente

VooPoo Argus Air Pod Kit considerazioni finali

Buon prodotto entry level molto facile per chi si avvina al mondo dello svapo, ottime le finiture come ormai sono tutte le box di VooPoo e vi posso assicurare che lavorando in un negozio di sigarette elettroniche rientri causa guasti per questo marchio sono davvero pochissimi! Quindi un buon prodotto per chi vuole smettere di fumare di facile utilizzo, buon tiro da mtl meno quello da flavour che fredda troppo il vapore.
Possibilità di montare le coil PnP ottima e ottima anche la ricarica con type-c.
Nota dolente invece per il tiro automatico che a volte fa cilecca ma basta regolarsi con la tirata e una volta preso il via si va tranquilli! Più reattiva invece con il tasto fire!

7 le colorazioni disponibili per il momento anche se io punterei qualcosa in più anche al pubblico femminile, anzi VooPoo se mi leggi mi piacerebbe una VooPoo Argus Air Pod Kit Pink o Purple… facci un pensierino…

voopoo-argus-air-pod-mod-Recensione voopoo argus air pod kit

Argus Air Pod Kit Recensione Video

 

Con la recensione di VooPoo Argus Air Pod Kit Recensione vi saluto e vi auguro un buon ferragosto e come Boss Lady Vaper docet “Diffidate dalle imitazioni”
Seguimi su tutti i miei SOCIAL.

Boss Lady Vaper

Boss Lady Vaper Modella Alternativa e Vape Model

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *