Vaporesso Gen S

Vaporesso Gen S

Vaporesso Gen S è l’erede del Kit Grn che ha avuto un grande successo.
La mod esce in kit con l’atmizzatore NRG-S. E’ una box mod dual battery 18650 che monta l’ormai collaudato circuito proprietario Axon.

Questo kit nasce per il cloud chasing, linee pulite, essenziali e minimal ma dall’aspetto moderno con colori sgargianti ma nello stesso tempo risulta essere una mod elegante.

vaporesso gen s vaporesso gen s

Nonostante all’apparenza possa sembrare pesante la mod invece è molto leggera.
Il feeling tra le mani è unico la scocca in lega di zinco è rivestita da 4 strati di un rivestimento che la rende al tatto gommata e liscia per un comfort al top inoltre lo strato più esterno è dichiarato da Vaporesso come antigraffio e ignifugo.
Assemblata egregiamente la Vaporesso Gen S non riscontra nessun problema a livello di movimenti dell’attacco 510 e dei quattro pulsanti di cui è dotata.
Molto ben realizzato anche lo sportellino per accedere al vano batterie che rimane ben saldo alla box grazie ai due magneti, con la piccola tacca in corrispondenza del logo Vaporesso per permettere una facile apertura.

Un atomizzatore di un certo rilievo invece è il NRG-S che viene venduto abbinato alla mod che sprigiona un vapore e una aroma davvero ottimo.

Anche se è una box mod dual battery che non può definirsi piccola, la Vaporesso Gen S è una mod davvero ergonomica che permette una presa solida e ha una buona manegevolezza. Ampio e comodo il tasto fire, come i tre tasti funzione.

Peso di circa 275 gr per un kit sub-ohm davvero ben costruito.

vaporesso gen s 2  vaporesso gen s

La Vaporesso Gen S è in grado di erogare 220 Watt di potenza.
Il dispositivo possiede una porta USB per ricaricare la mod in soli 60 minuti grazie ad una ricarica rapida di ben 2,5 A anche se io vi consiglio sempre di usare un caricatore esterno.

La Vaporesso Gen S si accende e si spegne con i classici 5 click ravvicinati del tasto fire mentre con 3 click ravvicinati si attiva e si disattiva il blocco tasti funzione.

Il circuito Axon è provvisto di numerose funzioni. Si entra nel menu premendo 3  volte rapidamente il tasto centrale dei tre tasti funzione sotto al display.
All’interno del menu “DIY MODE” sono presente le varie modalità di svapo ( modalità variwatt, varivolt, controllo temperatura (TC), curva di wattaggio personalizzata, modalità bypass).

Inoltre ci sono 3 diversi funzioni che sono davvero molto interessanti:

  • PULSE MODE – questa funzione fornisce un’accelerazione all’erogazione ogni 0,02 secondi, fornendo un hit costante e una maggior potenza alla svapata per l’intero intervallo di erogazione;
  • POWER ECO –  è una funzione che se attivata prolunga la durata delle batterie;
  • SMART TC – è la funzione “intelligente” del controllo temperatura che riconosce automaticamente una resistenza per il TC e il suo materiale, fornendo il setup ottimale per quella coil.

La modalità PULSE MODE ad esempio fornisce davvero una svapata potente per tutto l’intervallo di tempo dell’erogazione; così come la funzione POWER ECO che da nostre verifiche ci è sembrata in grado di aumentare la longevità delle batterie di circa il 10% rispetto ad altre mod simili.

Menu molto semplice e intuitivo e grazie ai 3 tasti sotto al display si può scorrere il menu con i tasti + e – mentre l’ok si da col tasto centrale.

Vaporesso Gen S NRG-S Tank

Il Kit Vaporesso Gen S, viene venduto con l’atomizzatore a testine NRG-S Tank. Si tratta di un atomizzatore abbastanza imponente con un diametro di 25mm ma che arriva a 30 mm montando il vetro bubble e con un altezza di circa 52mm.
Il tank ha una capacità di 8 ml con il vetro bubble e 5 ml con il vetro standard (almeno per la versione globale, la versione TPD ovviamente ha un tank da 2ml).
L’atomizzatore NRG-S monta coil Vaporesso GT CORE che vanta ben 8 varianti.
Ricarica dall’altro facendo scorrere il cap, e grande asola per il refill adatto a tutte le boccette e dotato di sistema antigoccia. La regolazione dell’aria sono le classiche asole disposte in parallelo che si possono regolare grazie alla ghiera girevole.
Nota particolare per l’ampio drip tip che è con attacco 510.

Dopo avervi dato una carrellata di notizie su questo KIT vi lascio alla video recensione, la prova di svapo e i miei pareri personali.

VAPORESSO GEN S KIT VIDEO RECENSIONE

Seguimi su tutti i miei SOCIAL per collaborazioni contattami tramite l’apposito form nell’area CONTATTI.

Boss Lady Vaper

Boss Lady Vaper Modella Alternativa e Vape Model

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *