Vape Model Boss Lady Vaper
Parliamo della passione per lo svapo che mi ha portato a diventare come dicono gli altri una Vape Model.
Vape Model: BE A VAPE MODEL
Prima cosa da chiarire è che per diventare una vape model bisogna avere tanta passione per lo svapo e tra poco vi spiegherò il perchè.
Io ho iniziato con degli scatti amatoriali a volte fatti anche con un buon cellulare, poi sono passata a scatti con una reflex e infine anche a dei servizi professionali come quelli per i miei liquidi sigaretta elettronica.
VEDI LE FOTO DI TRIP IN WONDERLAND
VAPE MODEL: How to become
Come diventare VAPE MODEL ?
Questa è la domanda che molte volte mi è stata posta e adesso vi darò la risposta… non c’è un modo per diventare una vape model, bisogna prima di tutto investire nei prodotti, perchè se è vero che con il tempo potrebbe arrivare qualche collaborazione, all’inizio dovrete investire voi.
Quindi non pensate che fare la VAPE MODEL vi porti tanti soldi, tanti prodotti e tanta celebrità perchè il mercato dello svapo è un mercato ristretto.
E’ vero con il tempo potreste trovare qualche brand che vi può inviare i prodotti, potreste trovare qualche brand che sarà interessata a qualche collaborazione magari con un rimborso spese ma fare i soldi insomma è davvero difficile e comunque molto impegnativo!
Quindi armatevi di un buon cellulare e bastone da selfie o mettete sotto il vostro fidanzato nel farvi delle foto con una macchinetta digitale e iniziate a postare anche se il consiglio più spassionato che vi posso dare è investite se ci crede davvero per dei servizi fotografici e poi Facebook, instagram e ogni social è buono per farsi conoscere!
Se le foto piacciono sicuramente qualcuno vi contatterà!
Non create flame per farvi pubblicità, internet è un mare immenso e c’è spazio per tutti.
Vape Model è sinonimo di sensualità quindi evitate foto volgari e puntate più su qualcosa di glamour.
SEGUIMI SU TUTTI I MIEI SOCIAL
Se sei una ragazza iscriviti al mio gruppo di svapo per sole donne Space Girl Vapers