Modella Tatuaggi Tattoo Model

Modella Tatuaggi: si no forse…

Modella Tatuaggi: per alcuni brand improponibile per altri invece insostituibile.
Fino a poco tempo i tatuaggi erano un simbolo nell’immaginario collettivo di uomini di poco valore o galeotti, con il passare del tempo e il trasformarsi della cultura hanno iniziato a vedersi anche in scenari di vita molto differenti diventando veri e propri “marchi di fabbrica” per cantanti, calciatori e personaggi dello spettacolo.
Nel mondo della moda i tatuaggi trovano visibilità con i brand più trasgressivi o destinati ad un pubblico molto più giovanile, specialmente negli ultimi anni.

Il primo da ricordare è stato Jean Paul Gaultier che nelle sue sfilate ha portato in passarella modelle e modelli, insoliti per la moda di quei tempi, con taglie oversize tatuate e con piercing.
Seguono la sua scia grandi marchi come Diesel, Marc Jacobs e Roberto Cavalli che apprezzano un bel tatuaggio sul corpo di una modella o di un modello.
C’è da dire che alcuni marchi invece che sono legati ad un immagine più “pulita” non apprezzano invece i tatuaggi nelle proprie sfilate.

Nel mondo dello Star System della moda, come anche negli altri campi dello spettacolo c’è chi dei propri tatuaggi ha fatto il suo “marchio di fabbrica” ricordiamo Rick Genest, conosciuto come Zombie Boy, che con il suo corpo quasi interamente tatuato con la rappresentazione dell’apparato muscolo scheletrico ha conquistato le prime pagine di numerose riviste del settore e le passarelle di notissimi Brand.

Il tatuaggio quindi non preclude stare in passarella ma sicuramente ci pone alcune limitazioni.

Essere una modella con tatuaggi quindi è possibile basti pensare a Katherine von Drachenberg cosciuta come Kat Von D personaggio televisivo, modella e tatuatrice statunitense o rimanendo nell’ambito Italiano RIAE una delle più conosciute Suicide Girls Italiane e modella tatuaggi.

Kat Von D - Tattoo Model modella tatuaggi

Modella tatuaggi: NO PROBLEM c’è l’ALTERNATIVE MODEL

Se sei una modella tatuata non c’è da preoccuparsi come dicevo prima molti marchi adesso cercano modelle alternative, quindi piercing e tatuaggi sono ben accetti.
L’Alternative Model come ho spiegato già nel mio articolo ha dei canoni più liberi e la modella tatuaggi è ben vista.

modella tatuaggi modella tatuata tattoo model modella tatuaggi

Come diventare una modella di tatuaggi

Diventare una modella tatuata non è facile come non lo è diventare una modella senza tatuaggi.
Il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un’agenzia di moda professionale, non vi lasciate ingannare da chi vi promette tutto e subito.
Come per tutto c’è da faticare e anche per diventare una modella tatuaggi bisogna faticare.
Ovviamente per una modella tatuata bisogna avere tatuaggi, possibilmente bei tatuaggi, altrimenti vi precluderete la vostra carriera fin da subito, quindi scegliete bene il tatuaggio e soprattutto il vostro tatuatore.

Vi ricordo che avere la maggior parte del vostro corpo tatuato non fa di voi una Tattoo Model e inoltre il tatuaggio va saputo portare.
Una cosa è il tatuaggio piccolino che si nasconde avere dei grandi tatuaggi vistosi vi fa essere sotto l’attenzione delle persone 24 ore al giorno 7 giorni su 7 per 365 giorni l’anno.

Quindi valutate bene prima di scegliere la strada per diventare una modella tatuaggi.
Se la vostra passione sono i tatuaggi potete anche provarci altrimenti lasciate stare perchè se vi dovesse dire male avrete anche un corpo tatuato che magari vi porterà solo disagi.

Quindi non ti preoccupare affidandoti a fotografi professionisti e ad una vera agenzia di moda puoi diventare una modella tatuaggi.
Seguimi su tutti i miei SOCIAL

Boss Lady Vaper

Boss Lady Vaper Modella Alternativa e Vape Model

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *