LiquidiVetrina

Iron Vaper Sharm Recensione

Iron Vaper Sharm è il nuovo liquido sigaretta elettronica nato dalla collaborazione del produttore Iron Vaper con Stefano Porcelli di Svapo Family Group .

Il liquido è un delizioso Marzapane alle Mandorle arricchito da una dolce Crema all’ Argan. Il tutto è equilibrato da particolari Spezie Orientali che rendono questo Liquido unico nel suo genere.
Un vero salto in Oriente sulle spiagge di Sharm El Sheik.

Iron Vaper Sharm Recensione

Iron Vaper Sharm  iron vaper sharm

Iron Vaper Sharm come prepararlo

Sharm viene venduto nel formato scomposto 20 ml a cui bisogna aggiungere 30 ml di VG (glicerina vegetale) e base neutro o nic booster.
Una volta aggiunti tutti gli “ingredienti” agitare e lasciare riposare.

Con grande piacere ho testato il liquido per dare le mie opinioni personali il test è stato fatto dopo una settimana di maturazione del liquido.

L’ho provato in flavor chasing con un atomizzatore rda, un the flave 22 in titanio su cui ho montato una coil complessa di galactika mod e devo dire che a livello aromatica è qualcosa di unico.
Premetto prima di fare il video ho usato il flatwire UK un filo che utilizzo molto ma molto spesso ma cambia totalmente il gusto quindi io consiglio vivamente l’uso di coil complesse!!!

Il sapore unico che sprigiona lo Sharm con note orientali è qualcosa che fino ad oggi nel mondo dello svapo ancora non si era sentito o almeno io nonostante abbia assaggiato tanti e tanti liquidi ancora non avevo provato e se qualcuno ha assaggiato qualcosa di simile me lo può indicare nei commenti!
La rotondità del gusto è qualcosa di davvero unico poi può piacere o non piacere a me personalmente è piaciuto molto!
Insomma come avete potuto capire la mia recensione risulta molto positiva!
Ottimo lavoro del team Iron Vaper e ottimo liquido per Stefano Porcelli!

Iron Vaper Sharm lo potete trovare sul sito di Smo-King

Seguitemi sui miei SOCIAL

Boss Lady Vaper

Boss Lady Vaper Modella Alternativa e Vape Model