Fiere della Sigaretta Elettronica

Fiere della Sigaretta Elettronica: le più importanti in Italia

Fiere della Sigaretta Elettronica bloccate per l’anno 2020 a causa della pandemia COVID-19 speriamo quest’anno si possa fare in tutta tranquillità e sicurezza.

Fiere della sigaretta Elettronica le principali in Italia

Le fiere della sigaretta elettronica organizzate in Italia negli ultimi anni quelle più importanti sono quella di Verona (VAPITALY) e di Napoli (EXVAPO)

 

Fiere della Sigaretta Elettronica Vapitaly fiere della sigaretta elettronica

VAPITALY, la fiera internazionale del Vaping e la più importante tra le Fiere della Sigaretta Elettronica in Italia

Vapitaly è una fiera del vaping e delle sigarette elettroniche che si svolge in Italia dal 2015 e rappresenta un importante momento di incontro tra aziende, commercianti e consumatori del panorama nazionale ed internazionale.
E’ la principale  fiera dedicata alla sigaretta elettronica in Italia, ed è riconosciuta anche a livello internazionale come una delle principali manifestazioni europea svapo.

Nel 2017 ha ottenuto il riconoscimento di Fiera Internazionale Vaping ( Internation Vape Expo ).

Vapitaly organizza due appuntamenti in due diverse location d’Italia: Vapitaly Verona e Vapitaly Pro Roma.

VAPITALY VERONA, per operatori ed appassionati un appuntamento da non perdere la più importante tra le Fiere della Sigaretta Elettronica

Questo evento è nato nel 2015 e si tiene ogni anno presso il Centro fieristico “Fiere di Verona”.
Dalla prima edizione è cresciuta ogni anno, arrivando a contare (nell’edizione Vapitaly 2018) oltre 20mila visitatori, 13mila metri quadrati di esposizione e 173 espositori, metà dei quali provenienti dall’estero (in particolare da Stati Uniti, Cina e Francia). La fiera del vaping di Verona si svolge nel corso di 3 giornate, una delle quali è dedicata agli operatori del settore e due sono aperte agli appassionati del mondo delle e-cig.
Ingresso gratuito e registrazione obbligatoria per partecipare ad un fitto programma di eventi, meeting, dj set, spettacoli, live music, gare di cloud chasing, interventi di vip legati al mondo e-cigs e tanto street food made in Italy.

Vapitaly è divertimento, ma anche business. Durante l’appuntamento riservato ai soli operatori del settore e-cig, infatti, si alternano alle opportunità commerciali numerosi incontri di approfondimento e formazione sugli aspetti tecnici e sulle novità relative alla normativa italiana in merito alle sigarette elettroniche.

Fiere della Sigaretta Elettronica: VAPITALY 2021 

VAPITALY ROMA, evento del Vaping per gli operatori

L’appuntamento romano per le Fiere della Sigaretta Elettronica è nato nel 2016, promosso con il nome di Vapitaly City Fest. Inizialmente inteso come occasione e luogo di incontro per i vapers a Roma, è dall’edizione successiva che comincia ad assumere un’identità propria, diventando VapitalyPRO e connotandosi come primo evento del Vaping esclusivamente rivolto ai produttori e ai rivenditori in Italia.
Solitamente è organizzato su due giornate, la fiera dello svapo di Roma è diventata un’imperdibile occasione di formazione e business per gli addetti ai lavori del settore della sigaretta elettronica.
E proprio al Vapitaly Pro di Roma che ho presentato il mio primo liquido sigaretta elettronica il Trip In Wonderland nel 2018.

Fiere della Sigaretta Elettronica Exvapo fiere della sigaretta elettronica

EXVAPO, prima fiera Internazionale dello Svapo del Sud Italia

EXVAPO si presenta ufficialmente come la prima fiera Internazionale dello svapo del Sud Italia.
L’Expo infatti si tiene a Napoli, presso il polo fieristico Mostra D’Oltremare dal 2017 e si svolge in 3 giornate.
Ingresso gratuito previa iscrizione. Come per la fiera veronese, anche questa manifestazione si apre per 2 giorni agli appassionati, dedicando poi un’intera giornata ai soli operatori del settore.

Queste sono le due fiere Italiane più importanti per il mondo dello svapo.

Dopo aver letto un po di storia sulle Fiere della Sigaretta Elettronica in Italia leggete anche l’articolo sugli appuntamenti dell’ International Vape Expo che si tengono nel mondo.

Per info e COLLABORAZIONI contattami e seguimi sui miei SOCIAL!

Come dico sempre Boss Lady Vaper docet ” Diffidate dalle imitazioni

Boss Lady Vaper

Boss Lady Vaper Modella Alternativa e Vape Model

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *